Quest’anno è iniziato all’insegna di qualche novità professionale sia per me che per Salvatore, che annuncerà grandi notizie, in settimana, nella seconda parte dell’articolo.
Per quanto mi riguarda, partendo dalla passione per il mondo del search engine marketing (che continuerà ad essere un caposaldo della mia professione) ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo che mi permetta di integrare in modo sempre più sinergico i canali di comunicazione legati all’inarrestabile Web 2.0, dai circuiti blog al social networking ecc. ecc.
Mi occuperò inoltre di mobile marketing, un mondo nuovo e promettente, nel quale si stanno definendo svariate possibilità di comunicazione e marketing che possano sfruttare il grande potenziale del mezzo.
Quindi unendo canali web e mobile, la scelta è stata Dada Ad, in cui ricopro un ruolo di supervisione strategica dei progetti di online e mobile marketing unitamente ad attività di new business.
La nuova esperienza professionale porterà certamente qualche approfondimento per SeoTalk dove vorrei condividere qualche chicca sul mondo mobile in cui la logica del search marketing continuerà ad essere un grande fattore critico di successo.