Per muoversi all’interno di mercati competitivi ed aumentare il traffico al proprio sito, è possibile utilizzare le forme più comuni degli errori di digitazione fatti dagli utenti.
Se, ad esempio, come obbiettivo vogliamo raggiungere un pubblico interessato a prenotare un “hotel a Roma”, potremmo inserire all’interno del nostro copy delle “forme sbagliate” della key principale, quindi:htel Roma, hotel Rma, hotle Roma ecc.
Come la maggior parte delle volte, però, la medaglia presenta due facce, i punti di forza del misspelling sono:
- Presentare dei contenuti in linea con la ricerca degli utenti.
- Rispetto delle linee guida di Google(l’utilizzo di misspelling, infatti, non può causare penalizzazioni).
Contenere degli errori di digitazione all’interno del testo, però, può farci apparire come poco professionali e caratterizzare negativamente, quindi, la percezione che gli utenti hanno dell’azienda proprietaria del sito in questione.
Che dirvi: misspelling si, ma senza esagerare!
I simply needed to thank you so much once again. I am not sure the things I might have implemented in the absence of those thoughts discussed by you relating to this area. Previously it was a troublesome circumstance for me, however , taking a look at the skilled manner you processed it made me to weep over delight. I will be grateful for your advice and then have high hopes you realize what a powerful job you have been providing training other individuals with the aid of a blog. I am certain you haven’t met all of us.