(Almeno secondo Google)
Questa mattina mi sono trovato di fronte ad uno dei più divertenti casi di indicizzazione non voluta, in cui mi sono imbattuto. Controllando le statistiche del mio blog, ho notato un notevole aumento di visite. Dopo la prima fase di esaltazione personale, sono andato a controllare le keyphrases di arrivo dai MDR, e qui il mio ego è stato subito distrutto . La maggior parte dell’aumento delle visite è dovuto a key del tipo:”blog di salvatore di uomini e donne”, “blog di salvatore Paola uomini e donne”, “sito salvatore uomini e donne”” ecc.
Insomma a quanto sembra un mio omonimo sta partecipando alla trasmissione della De Filippi, sta corteggiando una ragazza che si chiama come la mia collega(di cui ho pubblicato una email) ed io in un mio articolo ironizzavo su alcune differenze tra uomini e donne.
Questo episodio, oltre a divertirmi mi ha confermato sempre di più l’importanza dei contenuti testuali per l’indicizzazione.
P.S . spero che Maria De Filippi non me ne voglia, anche perché dopo questo articolo le mie posizioni nelle suddette serp subiranno un notevole miglioramento
Partecipo alla trasmissione Uomini e Donne!
dicembre 3rd, 2005 Posted in SEO, SEM e vaneggiamenti vari
dic, 03 2005
No Comments »